Qualità

qualitaLa BIO FRUIT SERVICE SRL è impegnata in un processo generale di miglioramento continuo al fine di garantire una globale e costante crescita aziendale.

Gli obiettivi primari sono:

  • gestire l’azienda in modo da garantire l’efficienza della struttura e ottenere forti e consistenti risultati di sviluppo economico e di miglioramento qualitativo;
  • operare in modo da soddisfare le esigenze dei clienti e migliorare l’immagine dell’azienda sul mercato;
  • essere competitivi mantenendo un costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sull’evoluzione dei prodotti sul mercato;
  • operare nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza;
  • favorire lo sviluppo di colture a minore impatto ambientale;
  • favorire il miglioramento della tecnica colturale con il rinnovo varietale e l’assistenza tecnica.

La qualità dei prodotti commercializzati viene garantita, innanzitutto, attraverso opportuni disciplinari produttivi con l’obiettivo di guidare la scelta in campo dei trattamenti e delle concimazioni da effettuare, nonché attraverso regolari controlli e verifiche ispettive.

I prodotti, inoltre, vengono sottoposti ad opportuni campionamenti ed analisi, effettuati in campo ed in magazzino, al fine di verificare che i residui chimici rispettino i limiti di legge ed i limiti posti dai disciplinari interni.

La qualità dei prodotti viene monitorata costantemente durante la conservazione in magazzino fino al momento della spedizione. Le verifiche interne e i riesami periodici da parte della direzione consentono di tenere aggiornato e migliorare costantemente il Sistema Qualità aziendale.

Lingua