Azienda

bio_azienda1L’azienda gestisce due distinte strutture di stoccaggio, site una in Via Savigliano 75/A a Costigliole Saluzzo (CN) e l’altra in Strada Statale Laghi di Avigliana 64 a Busca (CN), ed effettua attività di acquisto, ritiro, conservazione e fornitura di frutta. Non viene operata alcuna trasformazione del prodotto: l’unica fase gestita dall’azienda presso i propri magazzini è rappresentata dallo stoccaggio del prodotto in imballo di plastica in apposite ed idonee celle frigorifere. Il prodotto successivamente viene immesso sul mercato in tempi diversi, ma pur sempre in natura, ovvero senza subire alcun tipo di lavorazione.

La Bio Fruit Service possiede attualmente una capacità di immagazzinamento di circa 45 mila quintali a temperatura controllata e circa 30 mila quintali a temperatura ambiente.

La nostra forza è data da:

  • circa 300 fornitori controllati e seguiti dal servizio di assistenza tecnica (fornitori di prodotto baby-food e prodotto biologico);
  • strutture di stoccaggio e imballaggi autogestiti;
  • logistica e trasporto;
  • tracciabilità e controllo qualità su tutto il processo di gestione del prodotto;
  • materie prime certificate BIOLOGICO, DEMETER, GLOBALGAP e IGP;

Gli obiettivi primari sono: miglioramento qualitativo, sviluppo economico, soddisfazione del cliente, rispetto dell’ambiente e della sicurezza, miglioramento della tecnica colturale.

Lingua